Definire Casa Oberrichter solo un ristorante è sicuramente riduttivo...

... questo luogo è un rifugio per l'anima, dove ed ogni volta lo si desideri. Ci si può ritirare e godere della nostra ospitalità rilassandosi ascoltando della buona musica dai vinili di Silvano, sorseggiando una fra le tante bevande-pozioni di Marina, assaggiando i piatti fantasiosi di Alessio e leggendo ai propri bimbi uno dei racconti illustrati di Pietro, circondati da un'atmosfera surreale e fiabesca, con camini scoppiettanti e caldissime stufe pronte ad avvolgervi in caldi abbracci.

LA SALA ROSSA

Questa stanza può ospitare venti persone ed è l'ideale per un pranzo di famiglia. È molto luminosa ed è interamente decorata con affreschi di richiamo arcadico ocra, tra i quali scorgerete un putto nell'atto di sbirciare proprio voi commensali.

LA SALA AZZURRA

Piccolissima ed intima, contiene un unico tavolo da otto posti. Vi perderete nell'ammirare le vetrine e le bizzarre collezioni al loro interno. Spazzacamini di tutte le forme e fatture, antiche cartoline a preziose statuette raffiguranti la fortunata figura.

LA STANZA DEL BOSCO

Luminosissimo ed ampio salone, ricoperto da un immenso affresco, che catapulta l'ospite in un vero e proprio giardino, con piante, animali e figure fantastiche, che sbucano fra rami, fronde fiorite ed una preziosa collezione di boccali da birra.